La serie PIXEL 9 arriverà già ad AGOSTO: annuncio a sorpresa da Google!

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Piccola rivoluzione in casa Google, con un cambio di strategia inedito per il colosso tecnologico statunitense. L’azienda ha annunciato a sorpresa la data di presentazione dei nuovi smartphone della serie Pixel 9 e questa volta l’evento si terrà con largo anticipo rispetto al solito: non ad ottobre (come da tradizione) ma già ad agosto! Google Pixel 9 e Watch 3 hanno una data di presentazione ufficiale, ed arriverà molto prima del previsto Presunta immagine leak dei nuovi smartphone della serie Pixel 9 Il prossimo evento Pixel si terrà il 13 agosto 2024: non sono stati svelati i protagonisti del keynote ma ovviamente diamo per scontato che questa sia la data di presentazione della gamma Pixel 9 e Watch 3. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

Il video teaser di 12 secondi, che gli utenti hanno trovato sul sito web del Google Store, offre uno sguardo al design del prossimo top di gamma. (IlSoftware.it)

Difatti, nelle scorse ore, sono partiti gli inviti ufficiali per l'evento che si terrà martedì 13 agosto alle ore 19:00 italiane.  Nell'invito Google ha fatto riferimento ad alcune novità sull'AI, su Android e sui nuovi dispositivi che arricchiranno la gamma dei Pixel: "Made by Google mostrerà cosa succede quando riuniamo il meglio dell'IA di Google e della nostra piattaforma mobile. (SmartWorld)

Nel giro di poche ore sono state annunciate le date delle due presentazioni tech più importanti dell'estate 2024. Dopo appena un mese, il 13 agosto, sarà invece il turno di Google a Mountain View, che svelerà i nuovi Pixel 9 e 9 Pro, assieme allo smartwatch Pixel Watch 3, in anticipo rispetto alle previsioni. (WIRED Italia)

Google Pixel 9 e Pixel Watch 3 verranno svelati ad agosto

Google ha inaspettatamente annunciato un evento per la presentazione del nuovo Pixel 9, previsto per il mese agosto. Durante l'evento, programmato precisamente per il 13 agosto, saranno svelati anche il Pixel Watch 3 e numerose nuove funzionalità legate all'intelligenza artificiale. (Tom's Hardware Italia)

Apple, qualche giorno fa, ha annunciato Genmoji – un nuovo strumento che utilizza l’Intelligenza Artificiale generativa per creare emoji personalizzate in iOS 18. (Telefonino.net)

L’altra novità è la scelta della sede, poiché il nuovo keynote Google si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mountain View (in California) e non a New York, come nell’edizione passata. L’azienda di Mountain View ha infatti annunciato a sorpresa il suo prossimo evento Made by Google, che si terrà eccezionalmente il 13 agosto, con un anticipo di quasi 2 mesi rispetto all’evento del 2023, svoltosi nel mese di ottobre. (Libero Tecnologia)