Nazionali, l’Argentina schianta la Bolivia (6-0). Paredes in campo dal 66′

L'Argentina torna alla vittoria dopo il Venezuela. L'albiceleste ha battuto la Bolivia 6-0: il protagonista assoluto del match è stato Messi che ha realizzato una tripletta. In gol anche Lautaro Martinez, Alvarez e Almada. La squadra di Scaloni consolida il primo posto nel girone unico valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Nella notte è sceso in campo anche Leandro Paredes. Il centrocampista della Roma è entrato al 66'. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

L’Argentina vince contro la Bolivia e debutta Nico Paz. Messi: «Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere, è anche un calciatore molto intelligente». «È molto bello venire qui, sentire l’amore della gente. (IlNapolista)

Come tantissime altre volte. Lui è infinito, anche in infradito. (La Gazzetta dello Sport)

Un Lionel Messi in forma smagliante ha firmato a Buenos Aires una tripletta e due assist nel 6-0 con il quale l'Argentina ha battuto la Bolivia, in una partita di qualificazione della zona sudamericana per il Mondiale 2026. (Quotidiano Sportivo)

Messi-show con l’Argentina, in gol anche Lautaro. Poker Brasile

Leggi tutta la notizia Messi: "Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere, è anche un calciatore molto intelligente". (Virgilio)

Ha mostrato una condizione fisica più che buona Lautaro Martinez che ha brillato nell’ultimo appuntamento giocato la scorsa notte con la Nazionale Argentina. L’attaccante dell’Inter ha subito messo a segno l’assist per la prima delle tre reti di Leo Messi contro la Bolivia (Passione Inter)

ROMA (ITALPRESS) – Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l’Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia. Nel recupero c’è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. (Quotidiano del Sud)