Bocciato Pogba in diretta: non lo vogliono

Il futuro di Paul Pogba tiene banco, arriva la bocciatura definitiva sul centrocampista francese: una vera mazzata E’ stato uno dei colpi di scena più clamorosi di questi giorni nel mondo del calcio, quello della parziale riabilitazione di Paul Pogba. In seguito alla positività al doping del centrocampista francese, sono state parzialmente accettate le spiegazioni nella sua linea difensiva e le circostanze attenuanti. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

C’è stato un periodo qualche anno fa durante il quale Paul Pogba era di sicuro uno dei migliori centrocampisti al mondo. Durante la sua permanenza alla Juventus infatti il Polpo era riuscito a mettersi in mostra e a diventare un fuoriclasse assoluto nel ruolo, tanto da attirare l’attenzione delle principali big europee. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Pogba potrà di nuovo giocare una partita ufficiale a marzo 2025 ma per rivederlo in campo servirà meno tempo; basterà attendere novembre, quando ci sarà la Kings Cup. La squalifica per doping del centrocampista francese terminerà tra cinque mesi e la partita a cui parteciperà sarà infatti soltanto un'amichevole. (Goal Italia)

Boys FC, club russo che milita nella Media Football League, torneo creato nel 2022 e non affiliato alla FIFA, che riunisce celebrità ed influencer. Il centrocampista classe 1993 ha però declinato l'offerta, volendosi concentrare su proposte di alto livello. (ilBianconero)

QS - Pogba fuori dal progetto Juve: Marsiglia sempre in pole

Pogba-Marsiglia, qualcosa si muove. I contatti con il ds Benatia sono costanti, ma al momento l'ex United non è una priorità per i transalpini. (Sport Mediaset)

Il francese non ha mai perso la speranza di tornare a giocare e dopo la recente sentenza del Tas potrebbe farlo a marzo del 2025. (da paulpogba Instagram) (Tuttosport)

Al momento è il Marsiglia di De Zerbi ad essere in pole position per l'ingaggio del francese a parametro zero. (Tutto Juve)