Aggredire o aspettare, serve una sintesi

Imbarazzo, così titola oggi Il Romanista a commento della sconfitta dei giallorossi sul campo del semisconosciuto Elfsborg. Poco importa che non sia la prima occasione che la Roma, soprattutto in trasferta, si esponga a figuracce di questo tipo, ogni volta è una ferita inaccettabile per chi si è sobbarcato viaggi della speranza per essere presente in curva, ma anche una sofferenza per chi ha seguito la partita da casa. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo affrontato la gara come dovevamo farlo. Il campo era complicato, non siamo abituati a giocare sul sintetico. Abbiamo dominato e credo che l'unica chiara occasione per loro sia stata il calcio di rigore. (Il Romanista)

L’effetto Ivan Juric a Roma sembra essere già svanito. Dopo la bella vittoria all’esordio sulla panchina giallorossa contro l’Udinese, è arrivato il pareggio beffa in Europa League contro l’Athletic Bilbao e il successo sofferto e poco meritato contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

‘Ivan, questa è terribile' per il Corriere dello Sport 'Roma flop' per La Gazzetta dello Sport (Monza-News)

Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle dei giallorossi: Dybala fermo (5); Celik non brilla (5), Juric speranze mal riposte (4)

La contestazione dei tifosi arriva anche in Svezia Foto Romanews.eu (RomaNews)

E’ stata offensiva per i tifosi che sono andati fino in Svezia. Brutta prestazione della Roma in Europa League dove ha rimediato una sconfitta per 1-0 in casa dell'Elfsborg. (Tutto Juve)

Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. (leggo.it)