Juventus, Platini al miele: “Questa maglia pesante? No, è un piacere”

Juventus, Platini al miele: “Questa maglia pesante? No, è un piacere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

L’ex bandiera della Juventus, Michel Platini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al miele nei confronti del club bianconero. Ospite in Sicilia per i 40 anni dello Juventus Club di Santa Lucia del Mela, l’ex bandiera Michel Platini ha rilasciato alcune dichiarazioni al miele nei confronti della Vecchia Signora. Il tre volte Pallone d’Oro transalpino ha parlato del piacere di indossare la maglia bianconera, mai vista come un peso. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato per Tuttosport, Michel Platini ha parlato della sua esperienza da calciatore alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “Vorrei, prima di tutto, ricordare Gaetano Scirea a cui è dedicato il Club di Santa Lucia e Paolo Rossi. (Juvenews.eu)

SANTA LUCIA DEL MELA – Una serata da incorniciare a Santa Lucia del Mela dove domenica 17 novembre è stato ospite uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini calciatore francese leggenda indiscussa del calcio mondiale. (Tempo Stretto)

Michel Platini, ex presidente UEFA ed ex fuoriclasse della Juventus e della Francia, ha rilasciato un'intervista a SportMediaset, parlando di alcuni temi di attualità: "Sono contrario al VAR, non fa più discutere i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Messina, Michel Platini incanta Santa Lucia del Mela: "Sicilia terra meravigliosa"

"Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi - afferma -. Io la impiegherei solo per i gol e il fuorigioco. (Fcinternews.it)

Michel Platini è stato un'icona, un simbolo, una leggenda della Juventus. Cinque stagioni in bianconero (1982-1987), in cui ha collezionato 104 gol in 224 presenze, conquistando: due campionati, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Champions League, una Supercoppa Europea, una Coppa Intercontinentale e soprattutto tre Palloni d'Oro di fila. (DerbyDerbyDerby)

Una serata da incorniciare, così come scrive il Comune. Non capita tutti i giorni che Santa Lucia del Mela, Comune di oltre 4 mila abitanti in provincia di Messina, ospiti… Michel Platini, campione della Francia e della Juventus degli anni’80. (StrettoWeb)