Recensione smartphone: Asus ZenFone 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso dell’anno che si è appena concluso Asus ha fatto parlare molto di sé riguardo la realizzazione e commercializzazione dell’intera gamma smartphone, basata su android nota come ZenFone. Questi dispositivi oltre a contare su un S.O tanto diffuso e amato dagli utenti, godono di un altro aspetto molto... (Technologici.it)
Su altri giornali
Oppo presenterà lo smartphone che sarà il vero e proprio successore di uno dei suoi maggiori successi, il Find 7, che prenderà il nome di Oppo Find 9. (Tecnologici.Net)
Da Pechino sono sicuri: La Xiaomi, la terza società produttrice di smartphone al mondo, ha svelato il nuovo Mi Note, che si pone come principale competitor dell' iPhone 6 Plus. Il Ceo di Xiaomi, Lei Jun, ha introdotto il ... (Il Messaggero)
Molti si chiedono quale sia la qualità di questi alimenti, se facciano male e se soprattutto conservino le loro... (Vesuviolive.it)
Costa 180 euro, ma si trova già ad uno street-price di 165 euro. (Notebook Italia)
Si chiama Mi Note, il nuovo smartphone/phablet top gamma lanciato oggi da Xiaomi, il colosso cinese nato solo 4 anni fa e che già oggi risulta terzo produttore al mondo di smartphone e leader ... (Finanza.com Magazine)
Ma la voglia di emergere ancora di più sta spingendo il produttore cinese ... (WebTrek.it)