Arnautovic appoggia Calhanoglu: «Che persona. Rispetto!»

Marko Arnautovic, impegnato agli Europei con la sua Austria, si è appellato direttamente ad Hakan Calhanoglu tra i commenti del suo post su Instagram. AMICIZIA – Il legame tra i giocatori dell’Inter va oltre il campo, come sta testimoniando Marko Arnautovic. Più che compagni sono diventati in questa lunga stagione veri amici. Nelle ultime ore Hakan Calhanoglu non ha vissuto un momento piuttosto semplice. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia giocherà sabato contro la Svizzera gli ottavi di finale degli Europei, dopo aver sfiorato i peggiori incubi contro la Croazia. Telefonata nel ritiro della Turchia". (Fcinternews.it)

La vicenda viene ripresa anche dal Corriere della Sera, secondo cui il centrocampista è lusingato dall'interesse del Bayern Monaco, ma dal canto suo l'Inter non avrebbe chiesto meno di 60 milioni per il cartellino. (Fcinternews.it)

Calhanoglu Bayern Monaco – Dopo le voci di questi giorni sul pressing del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, il diretto interessato ha deciso di dire la propria, commentando e di fatto spegnendo tali rumors via Instagram. (FantaMaster)

Calha annuncia il suo futuro ancora all'Inter, Arnautovic: "Che persona. Rispetto"

Credits: Rosito Inter, le parole di Calhanoglu (GianlucaDiMarzio.com)

Il Bayern Monaco ha messo nel mirino Hakan Calhanoglu. Lo ha fatto da tempo, da circa due mesi, ma la notizia è venuta fuori solo negli ultimissimi giorni direttamente dalla Turchia, poi confermata in Germania e rilanciata in Italia. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu ha commentato le voci di mercato sull'interessamento del Bayern Monaco sui suoi profili social, confermando la sua permanenza ad Appiano anche per la prossima stagione. Il turco dichiara di trovarsi a meraviglia all'Inter e di voler vincere ancora insieme alla squadra ed ai tifosi. (L'Interista)