Il discorso di Kamala Harris dopo la sconfitta elettorale: «Orgogliosa della nostra corsa, oggi il mio cuore è pieno»

«Sono fiera della corsa che abbiamo fatto e del modo in cui l'abbiamo fatta». Così Kamala Harris, dopo i saluti e i ringraziamenti iniziali - alla sua famiglia, a Joe Biden, al suo compagno di corsa Tim Walz e allo staff della campagna - si è rivolta alla folla radunata alla Howard University di Washington, nel suo discorso dopo la sconfitta elettorale.«Lasciatemi dire che oggi il mio cuore è pieno, ha detto. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Kamala Harris compie 60 anni, dalla tavola da stiro alla corsa alla Casa Bianca (AGI - Agenzia Italia)

A Fuori Dal Coro, programma di attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano, ogni mercoledì in prima serata su Rete 4, si commenta e si analizza il risultato elettorale degli Stati Uniti, dove Donald Trump ha battuto Kamala Harris ed è diventato il quarantasettesimo presidente americano, per giunta al suo secondo mandato. (Liberoquotidiano.it)

Kamala Harris perde e se ne esce così: "Orgogliosa della campagna" (Liberoquotidiano.it)

Harris: "Ha vinto Trump". E 'avverte' il nuovo presidente

“Accetto la sconfitta ma non la fine della lotta per la nostra libertà“. “Il risultato di queste elezioni non è quello che volevamo, non è quello per cui abbiamo combattuto, non è quello per cui abbiamo votato. (Il Fatto Quotidiano)

“Vi amo anche io, sono grata e piena d’amore per il nostro Paese”, ha detto la vice presidente. “La luce continuerà a brillare finché noi continueremo a lottare”. (Il Fatto Quotidiano)

La candidata democratica: "Dobbiamo accettare il risultato delle elezioni. Nel nostro paese siamo leali non ad un presidente o ad un partito ma alla Costituzione degli Stati Uniti" (Adnkronos)