Angelina Mango, esce il primo disco ‘Poké melodrama’: “Canto fragilità della mia generazione”

La cantautrice si racconta a LaPresse: "Questo album è il racconto di quello che ho vissuto dentro e fuori" Reduce dall’esperienza dell‘Eurofestival in Svezia, Angelina Mango lancia il suo primo album di inediti dal titolo ‘Poké melodrama’. Un lavoro che riassume le sue diverse anime musicali: è un disco in cui la sua versatilità si manifesta con molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Un anno fa Angelina Mango vinceva nella categoria canto di Amici, e poteva essere l'inizio di una storia come tante. (Today.it)

Al suo interno un duetto con Marco Mengoni che sta già spopolando. Angelina Mango, dopo Amici 22, è diventata una star della musica italiana e, oggi, 31 maggio, è uscito il suo nuovo EP. (ComingSoon.it)

< 1 min. di lettura (Gay.it)

Ombrellini colorati per difendersi dal primo sole caldo di questa tarda primavera che non osa esplodere. Bagno di folla annunciato proprio oggi pomeriggio a MondoJuve, Nichelino, per l’arrivo di Angelino Mango che a partire dalle 17 ha incontrato i fan per il firmacopie del suo nuovo album “Pokè melodrama”, uscito il 31 maggio. (Torino Cronaca)

Spontaneità e scaltrezza. Dalla tensione tra questi opposti trae linfa la poetica eterogenea di Angelina Mango che, dopo la vittoria all'ultimo Festival di Sanremo con il brano La noia e la sua seguitissima performance all’Eurovision Song Contest (dove si è classificata settima), è la cantante italiana del momento, attesa in estate da un lungo tour europeo, prima di affrontare i concerti autunnali nei palasport italiani. (Panorama)

Melodrama è la (quasi) title-track dall’album poké melodrama pubblicato venerdì 31 maggio da Angelina Mango. Ecco perché non riusciamo a togliercela dalla testa. (Fanpage.it)