Incidente a Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia: avevano 13, 17 e 21 anni. Tornavano da una partita

Incidente a Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia: avevano 13, 17 e 21 anni. Tornavano da una partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Foggia INTERNO

Comunità foggiana sotto choc per la tragica morte di tre giovanissimi tifosi del Foggia, avvenuto nella serata di domenica 13 ottobre, mentre tornavano da Potenza, dove si era svolta la partita tra le due compagini che militano nel girone C della serie C di calcio. Le vittime sono tre ragazzi di 13, 17 e 21 anni. I tre erano a bordo di pulmino che viaggiava sulla statale 93 tra Potenza e Melfi quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è scontrato frontalmente con un’automobile che procedeva in senso opposto. (Foggia)

Ne parlano anche altri giornali

Dramma nella notte Due minorenni (di 13 e 17 anni) e un giovane di 21 anni di Foggia: sono le vittime dell'incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove la squadra pugliese ha pareggiato 1-1 la gara valida per la nona giornata del girone C della serie C. (LaC news24)

Una giornata di sport finita in tragedia. È di tre morti accertati il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato sulla Potenza - Melfi, all'altezza dello svincolo Potenza Est della città capoluogo, in direzione Melfi. (La Repubblica)

Samuel Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile, questi i nomi delle tre vittime, tutti e tre tornavano dal Viviani di Potenza dopo aver seguito il derby appello-lucano (norbaonline.it)

Tragedia sul Raccordo a Potenza. Tre morti dopo un incidente

Secondo la prima ricostruzione della dinamica, ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, le tre vittime erano a bordo di un'auto che è stata coinvolta in un incidente insieme a un'altra autovettura, con una famiglia del capoluogo lucano a bordo, e un pullman. (Adnkronos)

Come si legge su FoggiaToday, l'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est. Lo schianto dopo la partita, morti tre giovani tifosi (Today.it)

Sono in corso le attività della Polizia Stradale per fare chiarezza su quanto accaduto. L’incidente con un furgone. (Melandro News)