Milan Sassuolo, il risultato in diretta live degli ottavi di Coppa Italia

Il Bologna elimina il Monza e ottiene l'accesso ai quarti di Coppa Italia. Al "Dall'Ara" la squadra di Italiano mette in discesa il match già nel primo tempo: al 32' Pobega sblocca il risultato con un gran tiro dalla distanza; 3 minuti più tardi arriva il raddoppio di Orsolini, che proprio in occasione del gol ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio. Nella ripresa Dominguez al 63' e Castro al 76' chiudono definitivamente i conti. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

14.00 - La maggior parte dei precedenti sono stati registati in Serie A, ma Milan e Sassuolo si sono già affrontate in Coppa Italia. La probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Sportiello, Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Reijnders, Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao, Abraham. (Milan News)

Nei turni precedenti, il Sassuolo ha eliminato Cittadella (2-1) e Lecce (0-2). I neroverdi arrivano a questo appuntamento forti di quattro successi consecutivi in campionato, l’ultimo dei quali arrivato venerdì nel derby contro la Reggiana, e del primo posto in classifica in Serie B con tre punti di vantaggio sul Pisa secondo. (Parlando di Sport)

Una edizione, quella 2024/25 che presenta diverse novità. Infatti, non soltanto gli accoppiamenti fino alla finale della competizione, la coppa nazionale vede un altro cambio importante proprio a partire dalla questa edizione, come si evince dal regolamento del torneo che sarà valido fino alla stagione 2026/27 (un ciclo in cui le partite saranno ancora un’esclusiva Mediaset). (Calcio e Finanza)

Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione

Paulo Fonseca non vuole lasciare nulla di intentato e invita la sua squadra a essere ambiziosa anche questa sera quando a San Siro, alle ore 21, il Milan affronterà il Sassuolo nella gara secca valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Milan News)

Anche il QS questa mattina riporta le notizie e le ultime indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la formazione titolare del Milan di questa sera nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia che i rossoneri giocheranno a San Siro contro il Sassuolo alle ore 21. (Milan News)

Da oltre vent’anni il Milan non riesce a vincere la Coppa Italia. Non sarà il trofeo più affasciante e ambito al mondo, ma in una fase storica in cui sarà complicato mettere le mani sullo scudetto o vincere la Champions League, non resta tanta scelta se si vuole aggiornare la bacheca. (Milan News)