Il senese Paolo Cocchia domani ad Anfield per tifare il suo Bologna

Il senese Paolo Cocchia domani ad Anfield per tifare il suo Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RadioSienaTv SPORT

Di Redazione | 1 Ottobre 2024 alle 20:45 Domani si giocherà un match storico per il Bologna, tornato in Champions dopo 60 anni. I ragazzi di mister Italiano affronteranno ad Anfield il grande Liverpool, allenato da Arne Slot che ha raccolto l’eredità di Jurgen Klopp. Una partita dal fascino antico in un tempio mondiale del calcio, a seguire i felsinei in Inghilterra ci sarà anche un senese, Paolo Cocchia, ex giocatore della Mens Sana che coltiva da sempre una passione per i colori rossoblu, tramandata dal babbo. (RadioSienaTv)

Se ne è parlato anche su altri media

Non per il Liverpool. Per il Bologna sì. (La Gazzetta dello Sport)

“Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. Noi non vogliamo fare da comparsa, ma giocheremo con orgoglio e coraggio fino al 90esimo” – le sue parole a Sky Sport. (SportItalia.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Super appuntamento di Champions League per il Bologna. Nella seconda giornata della Phase League della nuova competizione europea per club, i felsinei saranno di scena ad Anfield Road, affrontando il Liverpool di Arne Slot (Goal Italia)

Italiano: "A Liverpool per giocarci le nostre carte"

Redazione VN 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 22:16) Nella conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Bologna, il tecnico dei Reds Arne Slot ha speso parole di elogio per l'ex allenatore viola Vincenzo Italiano: "Italiano è in buona compagnia perché conosco un altro allenatore che ha perso una finale di Conference League e si tratta della persona che parla qui davanti a voi (Roma-Feyenoord n. (Viola News)

La buona notizia è che Santiago Castro salirà sul charter che oggi alle 15 decollerà per Liverpool. Ieri l’ottimismo proveniente da Casteldebole ha infranto gli ultimi dubbi sulle condizioni dell’argentino, che contro l’Atalanta aveva riportato una brutta contusione al polpaccio sinistro. (La Repubblica)

Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Calafiori: "Mi godo la stagione, poi vedremo" (Sport Mediaset)

Il senese Paolo Cocchia domani ad Anfield per tifare il suo Bologna