Il senese Paolo Cocchia domani ad Anfield per tifare il suo Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Redazione | 1 Ottobre 2024 alle 20:45 Domani si giocherà un match storico per il Bologna, tornato in Champions dopo 60 anni. I ragazzi di mister Italiano affronteranno ad Anfield il grande Liverpool, allenato da Arne Slot che ha raccolto l’eredità di Jurgen Klopp. Una partita dal fascino antico in un tempio mondiale del calcio, a seguire i felsinei in Inghilterra ci sarà anche un senese, Paolo Cocchia, ex giocatore della Mens Sana che coltiva da sempre una passione per i colori rossoblu, tramandata dal babbo. (RadioSienaTv)
Se ne è parlato anche su altri media
“Arrivammo ad Anfield da primi nel girone” Sulla partita del 2009: “Quella Fiorentina era molto forte, avevamo raccolto 12 punti nel girone ed eravamo già qualificati per gli ottavi. (fiorentinanews.com)
"Quando si entra ad Anfield qual è la prima cosa che colpisce? "La prima cosa che ti colpisce sono i giocatori del Liverpool che nel tunnel per arrivare al campo toccano tutti il simbolo della squadra. (Torino Granata)
È la giornata di Liverpool-Bologna: i rossoblu giocano contro il pronostico e la storia, alla ricerca di una vittoria che per un club italiano è rara a quelle latitudini (qui i precedenti). Tra le ultime squadre capaci di espugnare Anfield c'è la Fiorentina edizione 2009-10. (Firenze Viola)
Ho... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. Alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Sarà una partita incredibile quella a cui assisteranno i tifosi del Bologna: il 2 ottobre sarà comunque una data storica. Per il secondo match di Champions League dei felsinei, nella città inglese ci sarà anche un tifoso speciale. (R101)