Wimbledon 2024, le partite di oggi: programma e orari

Venerdì dedicato agli uomini a Wimbledon, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Una giornata con le semifinali maschili che vedranno protagonista Lorenzo Musetti. Alla prima semifinale Slam in carriera, il carrarino affronterà il n. 2 al mondo Novak Djokovic, arrivato tra i migliori quattro senza giocare per via del ritiro di De Minaur. Non solo Musetti-Djokovic perché il Centrale sarà teatro di un altro big match, quello tra il campione in carica Carlos Alcaraz e il russo Daniil Medvedev, che aprirà il programma alle 14.30. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

A un passo dalla gloria, sono rimasti in 4 nel singolare maschile di Wimbledon e uno di questi è il nostro Lorenzo Musetti. Schedina Wimbledon quindi colorata ancora di azzurro per le partite di oggi. Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote de migliori bookmakers online legali vi presentiamo i nostri pronostici. (Assopoker)

Il russo, invece, numero cinque del ranking mondiale, ai quarti ha dato un grosso dispiacere al pubblico italiano buttando fuori al quinto e decisivo parziale Jannik Sinner. Il live e la diretta testuale di Alcaraz-Medvedev, incontro valevole per la semifinale di Wimbledon 2024 (erba). (SPORTFACE.IT)

Il campione in carica è atteso da una bella sfida in semifinale contro Daniil Medvedev, sarà la rivincita del match dell’anno scorso, dominato dal murciano con un triplice 6-3. Il russo ha dato prova di grande resistenza battendo un Sinner – non al meglio – nei quarti di finale, ma lo spagnolo è considerato dai più nettamente favorito. (LiveTennis.it)

Pronostico Medvedev-Alcaraz, chi vince? Cosa dicono le quote

A cura di Marco Beltrami Daniil Medvedev ha rischiato grosso nella semifinale di Wimbledon contro Carlos Alcaraz. Il tennista russo ha perso le staffe dopo una chiamata dell'arbitro Eva Asderaki-Moore, non condivisa. (Fanpage.it)

Medvedev ai quarti ha trovato una delle vittorie più belle della sua carriera, sicuramente la migliore su erba, sconfiggendo in 5 set Jannik Sinner. Lo spagnolo ha battuto, invece, Paul in quattro set (Eurosport IT)

Lo spagnolo non ha giocato fin qui il suo miglior tennis, concedendo un set sia a Humbert che a Paul e (nei sedicesimi) due a Tiafoe . Alcaraz favorito, occhio ai doppi falli (Tuttosport)