Borse europee partono in moderato rialzo. Milano segue la scia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

Euro / Dollaro USA oro Francoforte Londra Parigi (Teleborsa) (Teleborsa) - Partenza cautamente positiva per i mercati europeei e per Piazza Affari, che si muove in moderato rialzo, in attesa dei numeri di Nvidia che usciranno stasera. La società specializzata in Chip per l'intelligenza artificiale è ormai considerata un punto di riferimento per l'andamento del comparto tech, che sin qui ha spinto gli indici USA su nuovi massimi storici. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Chiusura positiva per le Borse europee. Francoforte è la migliore con il Dax che sale dello 0,54% a 18.782 punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Borse Europa iniziano con il piede giusto in attesa dei prossimi market mover Le principali borse europee aprono sopra la parità, in un clima di attesa per i market mover in calendario tra oggi e venerdì. (Borse.it)

E' lutto nel mondo del calcio, per la morte del giocatore uruguaiano di 27 anni, Juan Manuel Izquierdo, difensore del Nacional di Montevideo, ricoverato d'urgenza in ospedale giovedì scorso dopo un infarto durante l'incontro di Coppa Libertadores contro il San Paolo. (Sky Tg24 )

Ultim'ora news 28 agosto ore 17 (Milano Finanza)

L'Aex di Amsterdam si ferma sopra la parità dello 0,05% a 907,94 punti. In rialzo anche l'Ibex 35 di Madrid che avanza dello 0,55% a 11.327,15 punti. (Corriere della Sera)

Deboli poi i bancari con Banco Bpm che cede lo 0,76%. A seguire Leonardo (+2,2%), Hera (+2,11%) e A2a (+2,03%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)