Cortina, giustizia vera dopo lo show

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net ECONOMIA

Ora Cortina grida al trappolone, scaglia anatemi contro il fisco-spettacolo e lo Stato di polizia, minaccia perfino cause giudiziarie per danni di immagine. In effetti non si può dire che il botto di Capodanno sparato dall'Agenzia delle entrate sia ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

L'ex viceministro dell'Economia: «Bisogna creare le condizioni per battere l'evasione. Come? Si può iniziare tracciando tutti i redditi». (La Stampa)

Nel cielo di Cortina l'ombra lunga del Fisco sembra diventata più lunga di quella delle Tofane, dopo il blitz degli ottanta ispettori dell'Agenzia delle entrate, che hanno reso ancor più esplosiva ... (il Giornale)

Il sindaco Andrea Franceschi, uno che riceve i cortinesi anche alle 6.30 del mattino, ha scritto una letteraccia al presidente di Equitalia Attilio Befera: "Non siamo evasori che ... (il Giornale)

Albergatori, ristoratori, baristi, commercianti di Cortina l'avevano già scoperto da sé, iniziando l'anno con una poco ... (Il Gazzettino)

Secondo il primo cittadino i dati sarebbero stati mistificati: "I 58 casi individuati, anche se riguardassero tutti degli evasori fiscali, corrisponderebbero a poco più dello 0,1% sulle circa 50.000 presenze a... (La Voce del Nordest)

ROMA - Fa ancora discutere il blitz antievasori compiuto il 31 dicembre a Cortina dagli uomini dell' agenzia delle entrate. (Corriere Canadese)