Stavolta non c'è niente da fare a Palermo: acqua razionata (a turni), quando e dove

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Balarm.it INTERNO

Il problema della siccità peggiora e il Comune sta prendendo delle misure. Fra pochi giorni scatta il piano di razionamento dell’acqua. La mappa dei turni e le zone Adv Ormai non si torna più indietro. Davanti al sempre più grave problema dell'emergenza idrica, il Comune di Palermo si è trovato costretto a prendere un provvedimento su cui si discute da tempo. Lunedì 7 ottobre scattail piano di razionamento dell’acqua predisposto da Amap. (Balarm.it)

La notizia riportata su altri giornali

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Dopo anni Palermo ripiomba nell’incubo dei rubinetti a secco. Fra poco più di quindici giorni, un giorno alla settimana, l’acqua non arriverà più nelle case secondo un calendario ben preciso. Il piano messo a punto dall’Amap e condiviso l’altro ieri dalla cabina di regia regionale sull’emergenza idrica, scatterà il 7 ottobre. (La Repubblica)

Dal 7 ottobre, il servizio di erogazione dell’acqua sarà sospeso un giorno alla settimana nei vari distretti di Palermo, come parte di un piano sperimentale adottato dall’Amap per fronteggiare la grave emergenza idrica che sta colpendo tutto il territorio siciliano. (Telesud)

In modo da dare tempo ai cittadini di informarsi sui dettagli del meccanismo, l'avvio del nuovo piano di razionamento dell'acqua a Palermo è stato fissato al prossimo 7 ottobre Al termine della riunione andata in scena nelle scorse ore, è arrivato il via libera al piano Amap per il razionamento dell’acqua a Palermo, con Salvo Cocina in primo piano. (Quotidiano di Sicilia)

È ufficialmente giunto il via libera dalla cabina di regia della Regione al piano sperimentale proposto dall’Amap, che prevede una turnazione della distribuzione idrica secondo un calendario ancora da definire. (Corriere della Sera)

L'Amap adotterà a partire dal prossimo 7 ottobre un piano sperimentale di razionamento dell'acqua, che riguarderà diversi distretti della città di Palermo. Ciò, spiega l'azienda in una nota, al fine di contrastare gli effetti della grave emergenza idrica che sta colpendo tutto il territorio siciliano. (Giornale di Sicilia)