Morra a letto con un uomo potente per arrivare al GF Vip? La pesante illazione di Lele Mora a Live (VIDEO)

Nel corso della nuova puntata del programma di Barbara d’Urso si è tornati a parlare della questiona Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e a sganciare una nuova bomba è stato niente che meno che Lele Mora.

L’agente, assumendosi le responsabilità delle sue parole, ha svelato che Massimiliano Morra per anni avrebbe avuto una storia con un uomo molto potente, che gli avrebbe promesso l’ingresso proprio al Grande Fratello Vip. (Novella 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Lele Mora avrebbe affermato di essere convinto che Massimiliano Morra non sia gay, ma che avrebbe avuto delle storie “per convenienza”. La vicenda della finta storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, infatti, continua a tenere banco nei salotti televisivi. (Trendit)

[…] So di preciso che ha avuto una storia bella lunga con questa persona di cui non faccio il nome, però è una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o poi gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello (Ultim'ora News)

A rivelarle è Lele Mora, che ospite in tv di Barbara D'Urso ha parlato di Massimiliano Morra, svelando alcuni aspetti sconosciuti del suo passato. "Ce ne sono tanti che non lo sono - la conclusione - ma per arrivare si concedono a qualche produttore". (L'Unione Sarda.it)

Massimiliano Morra smentirà quanto affermato da Lele Mora? Lele Mora ha rivelato al salotto tv di Barbara D’Urso che Massimiliano Morra in passato sarebbe stato insieme ad un uomo “molto potente” che gli avrebbe promesso il suo ingresso al Grande Fratello Vip. (Notizie.it )

Massimiliano Morra: non gay ma…. L’ex manager di celebrità dello spettacolo ha poi aggiunto di essere convinto del fatto che l’interprete non sia gay, ma che abbia avuto ugualmente un amante. Periodo pre Ares. (Bigodino.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Un Posto al Sole anticipazioni 12 ottobre: un imprevisto per Serena. La rivelazione shock di Lele Mora, su Massimiliano Morra. Lele Mora confida che Massimiliano Morra prima di andare nel posto in cui gli aveva consigliato di recarsi per iniziare una carriera televisiva, avrebbe fatto una sosta da un’altra parte. (Yeslife)