Recensione LEGO Horizon Adventures: da mettere sotto l'albero di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LEGO Horizon Adventures è il primo videogioco di una nuova collaborazione tra PlayStation e LEGO. Mossa vincente? Sapete, anche da adulto ho mantenuto la tradizione di mettere qualcosa da scartare sotto l'albero di Natale, sebbene sia mutata nel corso del tempo, per forza di cose. Non so se lo fate anche voi, ma puntualmente ogni anno scelgo un gioco da avviare a partire dalla vigilia, così da potermelo gustare nel periodo di festività, un titolo da condividere con la famiglia, che possa arricchire le sere, o le mattine, passate sul divano. (SmartWorld)
Ne parlano anche altri media
"Aloy e Varl contro Arcapode e Secodonte" è il primo set LEGO tratto dal videogioco LEGO Horizon Adventures (in precedenza era stato realizzato un set dedicato al collolungo, tratto però da Horizon Forbidden West, uno dei capitoli della serie principale). (Multiplayer.it)
Nel vasto e variegato panorama dei videogiochi LEGO, LEGO Horizon Adventures emerge come una proposta unica e straordinariamente ambiziosa. Sviluppato dalla rinomata Guerrilla Games in collaborazione con Studio Gobo, questo titolo fonde l'affascinante e complesso universo post-apocalittico di Horizon con l'irresistibile e universale fascino dei mattoncini LEGO. (gaming.hwupgrade.it)
Permettetemi di iniziare dicendovi che se state puntando all'inafferrabile 100% o a Platinum Trophy, quando avrete fatto tutto quello che c'è da fare vi starete rotolando in una montagna di borchie. (Gamereactor Italia)
Ieri vi abbiamo riportato di un avvio davvero negativo del gioco. (Multiplayer.it)
Chi pensava che i coloratissimi mattoncini danesi fossero prossimi a sparire dagli scaffali come un po’ tutti i giochi che hanno accompagnato l’infanzia dei Millennials dovrà ricredersi: non solo i negozi ufficiali spuntano come funghi, ma hanno colonizzato anche i videogiochi. (StartupItalia)
Questa reinterpretazione, pur mantenendo l'essenza dell'ambientazione originale con i suoi dinosauri robotici e gli scenari lussureggianti, si discosta in modo significativo dalla trama e dalla profondità del titolo di Guerrilla Games. (Adnkronos)