"Invaghito da anni ma non corrisposto", chi è il presunto killer di Sara Campanella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 27enne fermato all'alba di oggi con l'accusa di avere ucciso a Messina la studentessa 22enne originaria di Misilmeri "Il malato". Così Sara Campanella chiama Stefano Argentino, il 27enne fermato all'alba di oggi con l'accusa di avere ucciso a Messina la studentessa 22enne originaria di Misilmeri (Palermo). Studente di Noto (Siracusa), il giovane frequentava lo stesso corso per tecnico di laboratorio biomedico della vittima verso la ragazza aveva mostrato "attenzioni insistenti e reiterate nel tempo, circa un paio d'anni", come spiegato nella conferenza stampa dal procuratore di Messina Antonio D'Amato (Adnkronos)
Su altri media
Dove si era nascosto Il giovane è stato fermato nella sua abitazione a Noto (Siracusa), paese di cui è originario. Intanto, ieri sera, l'avvocato Raffaele Leone, che era stato contattato dalla famiglia di Argentino per difendere il ragazzo, ha fatto sapere di avere rifiutato il mandato. (Il Gazzettino)
Siamo distrutti e arrabbiati». A ricordare Sara Campanella, studentessa iscritta al terzo anno del corso di laurea in tecniche di laboratorio biomedico, è la professoressa Pasqualina Laganà, coordinatrice del corso e docente di Epidemiologia e Igiene: «L’ho vista fino al giorno in cui è stata ucc… (la Repubblica)
«Perché non mi sorridi più come prima» le ha chiesto qualche tempo fa. Si incontrano nelle aule dell’università di Messina due anni e mezzo fa. (la Repubblica)
Ma certo è che il cuore di Sara, sgozzata a ventidue anni sull’asfalto, batteva da tre mesi per un operaio di Bagheria, Antonino Fricano. «Era molto riservata Sara, dolce, dolcissima e riservata», racconta Mikaela Cianciolo, l’amica di sempre, una delle poche con cui aveva condiviso questo segreto. (La Stampa)
Sara non aveva alcuna relazione con il suo aggressore e non lo ha mai frequentato. Quel ragazzo la disturbava. (la Repubblica)
Stava andando a fare la spesa, Sara Campanella. Voleva a… (la Repubblica)