Quarez (Le Parisien) su Kolo Muani: "Incompatibile nel gioco di Luis Enrique, il Psg vuole l'opzione d'acquisto e 60mln. Juve? Conquisterebbe il suo spazio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega che è molto vicino alle vicende di casa Psg per Le Parisien, Benjamin Quarez, per parlare dell'interesse bianconero per Kolo Muani e non solo: Perchè Kolo Muani è nella lista dei partenti in casa Psg? "E' passato un anno e mezzo da quando è arrivato al Paris Saint-Germain, il profilo era stato avallato dal presidente Al Khelaifi ma non era necessariamente compatibile con il gioco di Luis Enrique (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Venerdì scorso il Milan ha battuto in rimonta la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, guadagnandosi il posto per la finalissima in cui, sempre in rimonta, i rossoneri hanno battuto anche l'Inter conquistando così il trofeo. (Milan News)
Spazio anche al mercato, con questo titolo: "Il Psg scarica Kolo Muani: Juve, ci siamo" Prima pagina CdS sulla corsa al centrocampista: "Napoli, Casadei o Payero" (Tutto Napoli)
Il francese, in uscita dal Psg, è monitorato anche da Juventus e Milan per il mercato di gennaio. I parigini preferirebbero privarsi dell'ex Eintracht Francoforte a titolo definitivo. (Sport Mediaset)
La Juventus dovrà fronteggiare anche la concorrenza del Manchester United se vorrà arrivare all'acquisto del cartellino di Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, in uscita dal PSG. (Tutto Juve)
Joshua Zirkzee e i bianconeri, strade destinate a non incontrarsi: per la Juventus secondo gli esperti britannici ci sarà un altro colpo (SpazioJ)
La Juventus starebbe vedendo aumentare le chances di ingaggiare Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 del PSG e della nazionale francese, in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)