Pontida, il generale Vannacci: "La cittadinanza non si regala. Dopo 5 anni vi sentireste arabi?"

Più informazioni:
Processare Salvini Migranti

Dal palco di Pontida, parla il generale Roberto Vannacci, europarlamentare eletto da indipendente tra le fila della Lega. Nel giorno del raduno leghista sul mitico pratone, il generale parte da Matteo Salvini, dal processo Open Arms nel quale rischia una condanna a sei anni, un attacco della magistratura che è la principale ragione del raduno di oggi, tutti stretti attorno al leader. Difendere la patria, ha scandito il generale, "non è un reato, siamo tutti qui vicini a Salvini che ha difeso l'Italia. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarà presente anche il premier ungherese Orban. A chiudere l'evento il segretario Matteo Salvini. (la Repubblica)

Pontida, l'ex-speaker Belotti: "Avvisato il giorno prima, ora faccio salamelle" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo una pre-Pontida movimentata per Matteo Salvini, che ha dovuto fare i conti con una base giovanile scatenata contro il collega vicepremier Antonio Tajani, il leader leghista oggi parlerà ai militanti. (Il Fatto Quotidiano)

A Pontida, il raduno della Lega: oggi sul palco con Salvini anche il premier ungherese Orban - la diretta

Le accuse mosse contro di lui sono un tentativo chiaro di fermare chi si è sempre battuto per il bene del nostro Paese, opponendosi all’immigrazione incontrollata e tutelando il diritto dei cittadini a vivere in sicurezza. (Agenda Politica)

L'ex generale acclamato sul pratone del raduno leghista con decine di selfie e strette di mano: «Non mi aspettavo tutto questo affetto» (Open)

“Il governo è compatto, è composto da amici prima che da alleati. Sull… (L'HuffPost)