Il Ballardini V più vicino, ma c'è l'ombra di un mister x

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Preziosi e Ballardini si parleranno e tireranno le somme.

E nelle ultime ore di fa largo il Ballardini V con le parti che sarebbero più vicine.

Le altre volte, cioè nei precedenti solo in un caso è rimasto ma poi due mesi dopo è saltato.

Ballardini in questo garantisce equilibrio oltre alla serietà e questo supera che il suo contratto con la salvezza è stato automaticamente confermato

entre la squadra festeggiava sul campo, Ballardini da persona perbene finiva davanti alle tv lasciando il palcoscenico illuminato ai giocatori che avevano centrato la salvezza. (Primocanale)

Su altre fonti

"Dobbiamo fare tre punti nelle prossime due partite, ci proveremo sin da subito. "Abbiamo un giorno in più di recupero, la concentrazione è assolutamente sulla partita di domani" (Milan News)

Genoa-Atalanta termina 3-4 e per i nerazzurri significa qualificazione matematica alla Champions League per la terza stagione di fila. Prima Melegoni sfrutta un buco difensivo, ma si fa respingere in angolo il tiro, poi Masiello, sul corner, scheggia il palo esterno con un tiro. (CIP)

E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro il Genoa - gara valida per la 37esima giornata di Serie A - ha risposto così:. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della sua partita del cuore, Gian Piero Gasperini indica la strada della vittoria all'Atalanta per la qualificazione aritmetica alla Champions League. Fu un finale di stagione molto sfortunato con episodi non certo a favore: un rammarico non essere riusciti a qualificarci, forse la storia sarebbe stata diversa". (Tuttosport)

Dopo la prima vittoria ottenuto contro lo Spezia ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: "questa volta è durissima". Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. (Primocanale)

Mi viene in mente il 2009 con il Genoa e l’arrivo a pari punti con la Fiorentina: fu un finale di stagione molto sfortunato, con molti episodi a nostro sfavore. «Ci servono tre punti in due partite per la Champions League. (Pianetagenoa1893.net)