Dall’Inghilterra: Milan, Thiaw a un passo dal Newcastle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

MILAN THIAW NEWCASTLE – Potrebbe seriamente concretizzarsi dopo due stagioni l’addio al Milan di Malick Thiaw, giovane difensore tedesco di 22 anni approdato nell’estate 2022 dallo Schalke 04. Secondo quanto riferisce il portale inglese Hitc.com, il giocatore sarebbe ormai vicinissimo a trasferirsi al Newcastle. In questi giorni si sarebbero molto infittiti i dialoghi tra le due rispettive dirigenze. (Europa Calcio)

Su altri media

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu vorrebbero nuovamente il giocatore e starebbero trattando con i partenopei. NAPOLI CAGLIARI GAETANO – Il Napoli vorrebbe monetizzare chiudendo la trattativa per circa 10 milioni di euro, mentre il club di Giulini lo rivorrebbe con un’altra formula, anche un secondo prestito. (Europa Calcio)

RIVOLUZIONARIO – Inter e Milan stanno lavorando anche sull’ipotesi di ristrutturazione dello stadio San Siro. Qualche settimana fa, infatti, i due club hanno ricevuto dalla società che se ne sta occupando, WeBuild, una corposa relazione sul progetto in essere. (Inter-News)

Come è giusto che sia durante i Giochi Olimpici, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani sono monopolizzate dalle gesta e dalle imprese degli atleti italiani a Parigi 2024, specialmente oggi che si celebra il primo oro azzurro con Nicolò Martinenghi nel nuoto. (Milan News)

Le cife di Pavlovic Dopo l’acquisto di Alvaro Morata, il Milan sta per chiudere altri due acquisti del suo calciomercato estivo. È praticamente fatta, infatti, per Pavlovic del Red Bull Salisburgo e per Emerson Royal del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, dopo aver concluso solo un'operazione in entrata con l'arrivo di Alvaro Morata al centro dell'attacco, finalmente è in procinto di portare a termine due operazioni per le quali il club sta lavorando da tempo e che hanno vissuto diverse fasi. (Milan News)

Il secondo colpo in difesa arriverà sulla fascia, complice anche l'infortunio di Alessandro Florenzi, che nei prossimi giorni si opererà al ginocchio a causa di un danno al crociato e al menisco subito in occasione dell'amichevole con il Manchester City. (Sport Mediaset)