Milan, Ibrahimovic: "Serve equilibrio. Mercato, non pensiamo di rinforzarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha spiegato lo svedese - . Abbiamo un sistema di scouting che ci fa vedere i giocatori, cosa serve e cosa non serve, in loop. Ma oggi non c'è il pensiero di rinforzare qualcosa, poi vediamo cosa succede in questi due mesi; se si rimane uguale, si va avanti», ha detto Ibra. "Milan-Juve? Non sarà come la Kings League: uno spettacolo più serio" Ad ogni modo, il Milan di Fonseca può e deve migliorare per proseguire la stagione meglio di come l'ha iniziata. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
"Equilibrio. Perdiamo partite che non devi perdere. È un bilancio mentale e per il gioco nuovo. Quando troveremo equilibrio la squadra andrà molto molto meglio. Come ci arriva il Milan? (fcinter1908)
Il dirigente rossonero non ha usato giri di parole: “Mercato di gennaio? Oggi non c’è il pensiero di far qualcosa sul mercato. (FantaMaster)
"Il Milan è in corso d'opera. Cosa bisogna migliorare? L'equilibrio. (ilBianconero)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a SkySport dalla presentazione a Torino della Kings League. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: Ibrahimovic: "La squadra sta facendo bene, possiamo fare meglio ed è quello che vogliamo" (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione org (TUTTO mercato WEB)
A margine dell'evento di presentazione della Kings League Italia, il presidente della competizione e Senior Advisor di RedBird al Milan, Zlatan Ibrahimovic, è intervenuto ai microfoni di TMW e degli altri media presenti in zona mista. (Milan News)