L'addio di Bugo: "Sarà il mio ultimo concerto..."

Cristian Bugatti, in arte Bugo, sembra essere pronto a lasciare le scene. In un post pubblicato su Facebook, il cantautore ha fatto sapere al suo seguito che quella di aprile sarà la sua ultima esibizione. Un messaggio che ha naturalmente sconvolto i fan. " È deciso. 1 aprile 2025. Alcatraz, Milano sarà il mio ultimo concerto. Nessun bis, nessun 'forse' e voglio che sia una serata indimenticabile. Venite. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’1 aprile 2025 sarà l’ultimo concerto di Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti. O almeno così ha annunciato il cantautore in una conferenza stampa insolita, introdotta dal comico Valerio Lundini. L’ultima esibizione dal vivo dovrebbe cadere nel giorno in cui per tradizione si organizzano scherzi e bufale, per cui la cautela è d’obbligo. (Open)

Bugo, l'annuncio che gela i fan: "Il mio ultimo concerto", perché lascerà la musica Il cantautore ha comunicato attraverso i social e un video su YouTube il suo addio alle scene, annunciando anche il suo ultimo concerto all'Alcatraz di Milano (Libero Magazine)

Nessun bis, nessun ‘forse’ e voglio che sia una serata indimenticabile”. L’ultimo concerto sarà il primo aprile 2025, poi basta: “Sarà il mio ultimo concerto. (MOW)

Bugo si ritira dalle scene con un ultimo concerto: “Non è un pesce d’aprile”

Gli ultimi anni di Bugo Con un concerto a sorpresa Bugo annuncia il suo addio alla musica. (Virgilio Notizie)

Con una fermezza che lascerebbe poco spazio a interpretazioni, l'artista ha dichiarato che non è una decisione sofferta. Bugo, una delle voci più eccentriche e iconiche della musica italiana, ha deciso che il primo aprile 2025, dopo più di vent'anni di carriera, saluterà il palco con uno show che, come lui stesso annuncia, sarà una "festa". (DiLei)

A cura di Ilaria Costabile Bugo si ritira dalle scene con un ultimo concerto: “Non è un pesce d’aprile” Bugo annuncia l’addio alle scene. Il suo ultimo concerto si terrà il 1° aprile 2025 e il cantante assicura: “Non è un pesce d’aprile, nemmeno una scelta sofferta”. (Fanpage.it)