Avetrana – Qui non è Hollywood, il primo trailer della serie sul caso Sarah Scazzi

Avetrana – Qui non è Hollywood, il primo trailer della serie sul caso Sarah Scazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato rilasciato quest’oggi il primo trailer di Avetrana – Qui non è Hollywood, la serie tv sul caso Scazzi che sarà presentata in anteprima alla diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma e debutterà il 25 ottobre su Disney+ in Italia. Tratta dal libro Sarah: La ragazza di Avetrana, scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, edito da Fandango Libri, la serie concentra sul delitto di Avetrana, che costò la vita alla giovane Sarah Scazzi e suscitò un’enorme attenzione mediatica. (Best Movie)

Su altri media

Si puo' vedere su Sarà presentata in anteprima alla prossima edizione della Festa del Cinema di Roma "Avetrana - Qui non è Hollywood". La serie che racconta in versione romanzata il delitto di Sarah Scazzi (e l'enorme seguito mediatico che ha sollevato) sarà disponibile su Disney+ a partire dal 25 ottobre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Serie tv Avetrana - Qui non è Hollywood, l'omicidio di Sarah Scazzi su Disney+: la data di uscita e il cast

L’uccisione della 15enne, per il quale nel 2017 la Cassazione ha definitivamente riconosciuto colpevoli Sabrina Misseri e Cosima Serrano, insieme all’impatto mediatico che la vicenda ebbe all’epoca, saranno raccontati in 4 episodi da un’ora ciascuno. (Virgilio Notizie)