Hai capito chi è Paola Toeschi moglie di Dodi Battaglia, la carriera e la malattia
Chi era Paola Toeschi Anche se aveva 51 anni, Paola Toeschi era nata e cresciuta a Borgomanero ma viveva a Bologna da diversi anni. Era un’attrice e aveva girato molti spot televisivi. Paola amava scrivere: Nel suo libro Più forte del male: Con la fede ho vinto il tumore, ha deciso di raccontare la malattia che l’ha fatta soffrire per anni, il cancro al cervello. L’incontro con Dodi Battaglia Nel 2005, Paola Toeschi e Dodi Battaglia sono diventati genitori della loro unica figlia, Sofia (ControCopertina)
Ne parlano anche altri giornali
Dodi Battaglia, che recentemente ha fatto preoccupare i suoi fan per un malore avuto durante un concerto a Bologna. Il chitarrista dei Pooh parlerà ai microfoni della trasmissione e racconterà cosa è successo, come sta ora. (ControCopertina)
Vale la pena ricordare che Lanfredi incontrò il suo secondo marito, Alessandra Merluzzi, qualche anno dopo. (ControCopertina)
Battaglia è stato accusato di aver picchiato e tradito Alessandra Merluzzi nel 2005, 15 anni dopo il loro incontro a Monza. Seconda in linea di successione, è subentrata al fianco di Battaglia dopo la separazione. (ControCopertina)
Con chi è sposato Dodi Battaglia? Non sappiamo molto di Donato Battaglia, altrimenti noto come Dodi, uno dei membri maschili più importanti dei Pooh. (ControCopertina)
Dodi Battaglia ha avuto quattro figli da tre donne diverse. Ma chi è l’attuale moglie? La vita privata del chitarrista dei Pooh è spesso stata al centro del gossip ed è stata molto movimentata. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’amatissimo artista. (Amore Gossip)
In anteprima nazionale al Teatro Gentile di Fabriano domenica (ore 17) Dodi Battaglia racconta e canta i Pooh. Un dialogo intimo e divertente (a volte fino all’irriverenza!) fra Dodi e le sue “compagne di viaggio” che per tutta la sua vita artistica lo hanno seguito in sala d'incisione e sul palco. (il Resto del Carlino)