Napoli, Ciotola: “Lavorare con le assenze dei nazionali non è facile”

Gennaro Ciotola, ex osservatore del Napoli, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Di seguito le sue parole. Ciotola sulla gara a Cagliari “La gara col Parma ha evidenziato grosse lacune, ma è chiaro che vincere fa risultato, soprattutto perché c’è stata la sosta. Non vedremo la mano dell’allenatore nemmeno col Cagliari, ma fra qualche settimana: lavorare con le assenze dei nazionali non è facile. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele Adani ha giudicato la prestazione vincente dell’Italia contro Israele. Due giocatori dell’Inter sono i migliori in campo, uno è Federico Dimarco. Il suo commento sulla Rai. (Inter-News)

Nations League: Italia batte Israele 2-1 10 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gerafi 6 - Probabilmente il migliore in campo per Israele. Incolpevole sui gol, risponde presente in alcune occasioni dimostrando comunque attenzione e reattività. Le pagelle di Israele (a cura di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi"

Spalletti ha sempre speso buone parole per questo ragazzo, vuole i giocatori così perché questa anche è l’interpretazione della partita. Un giocatore può sbagliare delle cose, toccare pochi palloni, ma l’atteggiamento diventa fondamentale. (Terzo Tempo Napoli)

La squadra d’Israele è stata sconfitta nel silenzio di un piccolo e semideserto stadio di Budapest, seconda vittoria nel girone di Nations League. Ma di questi tempi non si può andare troppo per il sottile e allora va bene così. (ilmattino.it)

"S'ì, assolutamente, molti di noi giocano con la difesa a tre. "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo giocato da squadra con questa maturità e siamo contenti che sia arrivata la vittoria". (TUTTO mercato WEB)