Inter, rinnovo per il nerazzurro: spunta un’opzione a sorpresa nel contratto
Inter, sulla scia del rinnovo per il nerazzurro: una nuova sorpresa spunta nella trattativa per il rinnovo. Mentre tutta l'attenzione è focalizzata sul calciomercato invernale, con alcune clamorose operazioni, l'Inter è in procinto di confezionare un altro rinnovo fatto e pronto per uno dei suoi pupilli. Complici le ottime (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Siamo alla vigilia della partita di campionato tra Milan e Cagliari, con i rossoneri che torneranno in campo domani sera in campionato a San Siro per la prima volta dopo la conquista della Supercoppa Italiana a Riyad. (Milan News)
Cosmi su Rashford: "Era un potenziale fenomeno. Esperienza in Italia gli farebbe solo bene" (Milan News)
Aumenta la fila per Marcus Rashford. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il direttore sportivo Deco si è già messo al lavoro per ingaggiarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.Rashford (classe 1997) è sotto contratto fino a giugno 2028 col Manchester United, che gli paga uno stipendio da circa 8,5 milioni di euro netti all'anno. (Calciomercato.com)
Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, ha parlato del futuro di Marcus Rashford il cui nome è stato accostato anche alla Juventus: "Vedremo. Vedremo. (Tutto Juve)
La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)
I tifosi rossoneri gongolano all'idea di poter ammirare un trio offensivo pieno di talento e qualità: Leao-Rashford-Pulisic. Il giocatore inglese sembra essere il principale obiettivo del Diavolo e questo non fa che aumentare l'entusiasmo della piazza, soprattutto dopo la grande vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter. (Pianeta Milan)