Inter, rinnovo per il nerazzurro: spunta un’opzione a sorpresa nel contratto

Inter, sulla scia del rinnovo per il nerazzurro: una nuova sorpresa spunta nella trattativa per il rinnovo. Mentre tutta l'attenzione è focalizzata sul calciomercato invernale, con alcune clamorose operazioni, l'Inter è in procinto di confezionare un altro rinnovo fatto e pronto per uno dei suoi pupilli. Complici le ottime (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo alla vigilia della partita di campionato tra Milan e Cagliari, con i rossoneri che torneranno in campo domani sera in campionato a San Siro per la prima volta dopo la conquista della Supercoppa Italiana a Riyad. (Milan News)

Cosmi su Rashford: "Era un potenziale fenomeno. Esperienza in Italia gli farebbe solo bene" (Milan News)

Aumenta la fila per Marcus Rashford. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il direttore sportivo Deco si è già messo al lavoro per ingaggiarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.Rashford (classe 1997) è sotto contratto fino a giugno 2028 col Manchester United, che gli paga uno stipendio da circa 8,5 milioni di euro netti all'anno. (Calciomercato.com)

Milan, Rashford un colpo da 90: ma quali sono i pro e i contro dell’affare?

Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, ha parlato del futuro di Marcus Rashford il cui nome è stato accostato anche alla Juventus: "Vedremo. Vedremo. (Tutto Juve)

La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)

I tifosi rossoneri gongolano all'idea di poter ammirare un trio offensivo pieno di talento e qualità: Leao-Rashford-Pulisic. Il giocatore inglese sembra essere il principale obiettivo del Diavolo e questo non fa che aumentare l'entusiasmo della piazza, soprattutto dopo la grande vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter. (Pianeta Milan)