Tesla robotaxi, tutto rimandato ad ottobre?

Infatti, stando ad un rapporto di Bloomberg, la presentazione sarebbe stata spostata ad ottobre. Dunque, il nuovo robotaxi verrebbe presentato con alcuni mesi di ritardo. Elon Musk aveva annunciato che l'8 agosto avrebbe presentato il robotaxi , un modello molto atteso su cui c'è tantissima curiosità. Negli ultimi mesi sono circolate diverse voci e ipotesi su questo modello che poggerà su di una nuova piattaforma. (HDmotori)

Su altre testate

Da lungo tempo Elon Musk gioca a rimpiattino con la guida autonoma. Cinque anni fa il ceo di Tesla aveva annunciato che la guida autonoma sarebbe arrivata di lì a poco e i robotaxi nel 2020. (Il Sole 24 ORE)

Dati di Borsa e di patrimonio aggiornati alle ore 10.00 di venerdì 12 luglio (Forbes Italia)

Ricordiamo tutti quando Elon Musk ha annunciato che l’8 agosto avrebbe svelato il tanto atteso robotaxi. A questo punto, pare che il robotaxi possa subire un leggero ritardo e non essere presentato ad agosto come previsto. (ClubAlfa.it)

Tesla, la presentazione dei robotaxi potrebbe slittare a ottobre. E gli azionisti non la prendono bene

Elon Musk, il visionario dietro a Tesla e SpaceX, è profondamente coinvolto in questo progetto di taxi autonomo, mirato a rinvigorire il marchio in un momento in cui la produzione del più economico Model 2 è stata sacrificata. (Automoto.it)

Secondo quanto affermato da un rapporto di Bloomberg, Tesla avrebbe intenzione di ritardare la presentazione di un importante progetto che riguarda i suoi robotaxi. (IlSoftware.it)

A lanciare l’indiscrezione è Bloomberg News, che ha raccolto le parole di alcune fonti interne. (DMove.it)