Como-Roma, Keira Knightley tifosa scatenata in tribuna: l'attrice festeggia così al gol di Gabrielloni
Como-Roma, Keira Knightley tifosa scatenata in tribuna: l'attrice festeggia così al gol di Gabrielloni Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. Iera sera, è stata la volta di Keira Knightley e Michael Fassbender a essere immortalati dai fotografi sugli spalti del "Senigallia" in occasione del match Como-Roma - conclusosi per 2-0 a favore dei padroni di casa -. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Il club lombard (TUTTO mercato WEB)
Non è la prima volta che attori hollywoodiani vengono avvistati in tribuna a Como. (Sport Mediaset)
Cena a cui il talento albiceleste era invitato. Ne aveva parlato in questi termini Sportmediaset: "Una occasione per iniziare a valutare un futuro insieme è stata anche la cena benefica della Fondazione Pupi che si è svolta proprio a Como. (fcinter1908)
Ogni partita casalinga del Como può riservare parecchie sorprese per i cinefili che potrebbero ritrovarsi seduti in tribuna accanto a qualche divo di Hollywood. È accaduto anche ieri sera in occasione della partita casalinga contro la Roma. (Movieplayer)
Adrien Brody, Keira Knightley e Michael Fassbender. Una parata di star di Hollywood non sul red carpet di qualche festa del Cinema, bensì sugli spalti dello stadio Sinigaglia di Como per assistere al match – terminato 2 a 0 – contro la Roma. (Open)
– Ormai il Sinigaglia può considerarsi una succursale di Hollywood. ripasso al volo: Keira Knigtley è l’attrice britannica arrivata al successo grazie al film "Sognando Beckham” del quale era co-protagonista peraltro Fassbender, collega irlandese che nel 2016 ha ottenuto una nomination all’Oscar come miglior attore protagonista per Steve Jobs. (IL GIORNO)