Calciomercato Juve, Thiago Motta vuole segnali da Giuntoli prima del ritiro: Douglas Luiz, Rabiot e il centrocampo che non c’è

Se c’è un tema caro a Thiago Motta, quello è il centrocampo. Non è questione di continuità di ruolo, rispetto a quello che è stato il suo passato da giocatore (che influisce), ma perché è il reparto su cui da sempre il nuovo allenatore della Juventus è intervenuto di più. Chi ha più lunga memoria ricorderà il 2-7-2 (con il portiere che si spostava a centrocampo) proposto quando guidava le giovanili del Psg. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Sulle sponde portoghesi dell’Oceano Atlantico sta nascendo la nuova Juventus . Thiago Motta continua le sue vacanze in famiglia, ma è costantemente in contatto con Cristiano Giuntoli dopo il blitz a Cascais che il direttore tecnico bianconero ha compiuto dieci giorni fa, prima dell’annuncio ufficiale dell’italo-portoghese come nuovo allenatore della Juventus. (Tuttosport)

Calciomercato Juve, nuova richiesta del tecnico Thiago Motta: vuole questo entro il 10 luglio. Il retroscena (Juventus News 24)

Dopo l'ultima deludente stagione, sulla quale la vittoria della Coppa Italia ha messo soltanto una toppa, i bianconeri si apprestano infatti a dar vita ad un profondo restyling. La rivoluzione, in casa Juventus, è ormai iniziata. (Today.it)

Non sarà affatto facile per il neo allenatore affermarsi al primo anno: la sua avventura sarà costellata da diversi ostacoli (JuveLive)

18:00 - Scossone in casa Juventus Women: Jennifer Echegini (23) ha chiesto la cessione! La calciatrice ha comunicato al club la volontà di andar via in quanto non si è integrata bene nel calcio italiano e nella nostra mentalità. (Tutto Juve)