CNA: “Il futuro di Perugia va costruito insieme”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

All’inaugurazione della nuova sede CNA di P. S. Giovanni, l’associazione ha proposto alla sindaca Ferdinandi un patto per il lavoro di qualità Ponte S. Giovanni (PG) – “Costruiamo insieme il futuro di Perugia attraverso un patto per il lavoro di qualità attraverso il quale individuare priorità e azioni che ridiano al capoluogo di regione uno slancio e un ruolo di traino per tutto il sistema economico e sociale del territorio”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

(Assisi) Si aprirà venerdì 11 aprile il V Congresso Nazionale ITEMS presso la struttura della Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli. Si tratta di un evento di fondamentale importanza per il futuro della medicina d’emergenza-urgenza in Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella giornata di lunedì 7 aprile, il Palazzo del Quirinale ha aperto le porte per la cerimonia di consegna delle medaglie al “Merito della Sanità Pubblica” e ai “Benemeriti della Salute Pubblica”. (Radio Radio)

La sua chiusura costringerà le future mamme con gravidanze a rischio a intraprendere "viaggi della speranza" verso altre province, aumentando i disagi e i costi per le famiglie. La soppressione è l'ultimo segnale di un progressivo depauperamento della sanità tarantina. (Tarantini Time Quotidiano)

Il pugliese Cav. Uff. Riccardo Di Matteo insignito della Medaglia di Bronzo ai Benemeriti della Salute Pubblica

Andrea Querqui. Nelle scorse ore l’annuncio: “Siamo orgogliosi di presentare il simbolo che accompagnerà la nostra campagna elettorale. (Frosinone News)

(Adnkronos) – Il futuro dell’anestesia non si attende, si costruisce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ROMA – Si è svolta lunedì 7 aprile 2025, in occasione della Giornata Mondiale della Salute, la cerimonia ufficiale di consegna delle onorificenze ai Benemeriti della Salute Pubblica presso il Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro della Salute Orazio Schillaci. (statoquotidiano.it)