Quando Leonardo DiCaprio, che ha compiuto 50 anni, diceva a Valentino-Ballantini: “Ti ho visto in televisione!”. Ripercorriamo la carriera dell’attore e godiamoci un montaggio video di Leo in salsa Striscia
Leonardo DiCaprio compiendo 50 anni festeggia quasi mezzo secolo di interpretazioni che hanno lasciato il segno: da quando debuttò in televisione a soli 3 anni al suo ultimo film, Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese. L’attore californiano nato a Los Angeles l’11 novembre1974 deve il suo nome all’Annunciazione di Leonardo Da Vinci: agli Uffizi di Firenze sua madre incinta avrebbe infatti avvertito il suo primo “calcio” nella pancia! E questo imprinting artistico lo portò, dopo il primo show per bimbi, a uno spot pubblicitario per una marca di latte e ad altre esperienze simili, finché a 16 anni venne ingaggiato nella serie tv Genitori in blue jeans e nella soap Santa Barbara, prima di passare al grande schermo. (Striscia la notizia)
Su altre testate
Da Brad Pitt a Tobey Maguire da Robin Thicke e Orlando Bloom a Katy Perry e Steven Spielberg: tutti gli ospiti della festa di compleanno dell'attore (Open)
Eterno adolescente con la faccia da angioletto, al fianco bellissime eternamente giovani modelle, Leonardo DiCaprio arriva al giro di boa della mezza età. NEW YORK. (Il Centro)
Anche l'attore di Los Angeles, diventato noto in Italia con Titanic e vincitore del premio Oscar con Revenant, ha compiuto 50 anni. Lacma 2024, pagelle look: Kardashian e il crocifisso di Lady D (5), Vittoria Ceretti divina (10), Blake Lively colorata (8), Emily Ratajkowski e l'abito del 1996 (9,5) (ilmessaggero.it)
Nonostante l’Instagram Ban, una manciata di foto e video del party sono trapelate sui social, per la gioia di tutti i fan di Jack Dawson. La festa di compleanno di Leonardo DiCaprio è stata all'altezza della ricorrenza: i 50 anni di una delle star più luminose, potenti e venerate di Hollywood. (Elle)
Un cognome, DiCaprio, proveniente dai lontani parenti (napoletani) di suo padre George. Un nome, Leonardo, che sua madre decise di dargli perché lui, ancora in grembo, le tirò un calcio mentre osservava un quadro di Da Vinci in un museo in Italia. (Vogue Italia)
Lacma 2024, pagelle look: Kardashian e il crocifisso di Lady D (5), Vittoria Ceretti divina (10), Blake Lively colorata (8), Emily Ratajkowski e l'abito del 1996 (9,5) In attesa di tagliare questo traguardo (oggi, 11 novembre), si è avvicinato a soffiare sulle candeline con un party blindatissimo organizzato di sabato 9 novembre. (ilmessaggero.it)