Conte: "Voglio un Napoli incazzato. Esperienza tosta, che mi dà tanto entusiasmo"

Conte: "Voglio un Napoli incazzato. Esperienza tosta, che mi dà tanto entusiasmo" Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. A margine, il neo allenatore si è soffermato anche ai microfoni del TGR Rai: "Promessa con De Laurentiis? Penso che sia arrivato il momento giusto per lavorare insieme. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

E sul rapporto con De Laurentiis: “Parli ad un uomo del sud. (Calcio Lecce)

Napoli, Conte: "Veniamo da un 10° posto, ma io non ho pazienza e non mi piace fare il comprimario" (Eurosport IT)

“Lo sarebbe stato – importante, importantissimo – anche se i sei che ho nominato sedessero ancora sulle panchine di serie A. Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’editoriale di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis è stato autore di un gesto bellissimo sulla terrazza di Palazzo Reale dopo la presentazione ufficiale di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Ecco le dichiarazioni del nuovo allenatore del Napoli: “Non dobbiamo fare programmi o dare illusioni, c’è un dato di fatto: ci sono 40 punti di distacco tra noi e l’Inter che ha vinto lo scudetto, 20 col Milan. (fcinter1908)