Fiorello nel segno di Arbore: indietro tutta. Di Domenico e Perroni al posto di Viva Rai2

Per un Amadeus che ha fatto le valigie, c’è un Fiorello da tenersi ben stretto. A meno di un mese dalla presentazione dei palinsesti Rai, a Viale Mazzini fervono le manovre per far restare lo showman siciliano che, con Viva Rai2!, aveva resuscitato le sorti mattutine del secondo canale pubblico. Di certezze ce ne sono poche, men che meno di ufficialità, ma stando alle suggestioni stampa circolate… (La Stampa)

Su altri giornali

La notizia viene data dal Corriere.it e avrebbe i crisimi dell'ufficialità. Si tratta di un programma che in una certa misura richiama Viva Rai 2, un format di intrattenimento dal vivo in onda direttamente dalla stazione Tiburtina di Roma e che sarà presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. (Liberoquotidiano.it)

Al suo posto, un nuovo format con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Lo showman siciliano, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe invece condurre un programma nella fascia notturna. (DiLei)

Sarà lui, infatti, a sostituirlo dalle 7 alle 8 su Rai 2 da settembre, al posto di VivaRai2. Andrea Perroni sfida Fiorello. (Italia Oggi)

La nuova sfida di Fiorello? Rifare Indietro tutta

“Coraggio” forse è una parola grossa in questo tipo di circostanza, visto che qui nessuno salva delle vite umane o è partito per il fronte. Ma ci vuole una discreta audacia per accettare una sfida simile: collocarsi nel segmento di palinsesto che fino a quel momento era occupato dal numero uno della televisione italiana, Fiorello, con un programma seguitissimo e amato come Viva Rai2 (Liberoquotidiano.it)

La presentazione ufficiale dei palinsesti per la prossima stagione 2024/25 si avvicina e la Rai che verrà continua a prendere forma. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

News da Viale Mazzini: si dice che potrebbe essere riuscito a convincerlo. Così si era congedato Fiorello a maggio all’ultima definitiva puntata di Viva Rai 2. (Panorama)