'Miracolo' a Cortina: ora esplode la polemica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 5 gennaio 2012 - Il giorno dopo il 'miracolo' di Cortina, con i furbetti scovati con auto di lusso e mini-dichiarazioni dei redditi, esplode la polemica sull'opportunità di inviare le ispezioni a blitz. BEFERA - Se i controlli sono stati ... (Quotidiano.net)
Su altre testate
Ora Cortina grida al trappolone, scaglia anatemi contro il fisco-spettacolo e lo Stato di polizia, minaccia perfino cause giudiziarie per danni di immagine. (Quotidiano.net)
Neve, qualche schiarita, ma nubi sparse che persistono. (il Giornale)
Albergatori, ristoratori, baristi, commercianti di Cortina l'avevano già scoperto da sé, iniziando l'anno con una poco ... (Il Gazzettino)
Secondo il primo cittadino i dati sarebbero stati mistificati: "I 58 casi individuati, anche se riguardassero tutti degli evasori fiscali, corrisponderebbero a poco più dello 0,1% sulle circa 50.000 presenze a... (La Voce del Nordest)
OPINIONI Cortina non è sola Il commento di LORENZO MONDO / FORUM I vostri commenti Come? Si può iniziare tracciando tutti i redditi». (La Stampa)
ROMA - Fa ancora discutere il blitz antievasori compiuto il 31 dicembre a Cortina dagli uomini dell' agenzia delle entrate. (Corriere Canadese)