Disordini a Corvetto per la morte di Elgaml, il presidente di Municipio: "Frutto di tensioni alimentate nel tempo"
A Corvetto, nel sud-est di Milano, decine di ragazzi stanno protestando da domenica 24 novembre, quando Ramy Elgaml è morto durante un inseguimento. Il presidente di Municipio 4, Stefano Bianco, ha spiegato a Fanpage.it come questi tafferugli, al di là dell'episodio, siano frutto di "una serie di tensioni che si sono alimentate nel tempo". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 Esperienza in cucitura con macchina industriale in contesti produttivi tessili; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La situazione a Milano, questo weekend, è risultata particolarmente movimentata a causa del recente evento di cronca: durante un inseguimento uno scooter con a bordo due giovani si è schiantato in via Ripamonti a Milano causando la morte di un 19enne. (Moto.it)
Notte di tensione a Milano, roghi e bus danneggiati a Corvetto 26 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Milano – Il conducente della Mercedes Glc che nel tardo pomeriggio di domenica 25 novembre ha investito quattro persone in via Solaroli è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali e omissione di soccorso. (IL GIORNO)
E' stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale in concorso, a garanzia e per tutti gli accertamenti, anche il carabiniere che era alla guida della macchina di servizio, oltre al 22enne tunisino che guidava lo scooter, nell'inchiesta aperta dalla Procura di Milano sulla morte, nella notte tra sabato e domenica scorsa, di Ramy Elgaml, 19enne egiziano che era a bordo dello stesso scooter inseguito dai militari. (leggo.it)
Milano – Il tunisino ventiduenne Fares B. (IL GIORNO)