Shakhtar-Atalanta, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi lo Shakhtar di Marino Pušić e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 23 ottobre, i nerazzurri saranno impegnati in casa per sfidare gli scozzesi del Celtic. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altri media

Di Fabio Gennari L'Atalanta ha raggiunto Gelsenkirchen con un volo partito da Verona e atterrato a Dortmund nel pomeriggio di ieri (1 ottobre). Mentre a Bergamo era tutto bloccato, con giornalisti e tifosi rimasti a terra, il gruppo dei convocati si è imbarcato al Catullo e ha raggiunto la destinazione in tempo per la conferenza stampa di Gasperini e De Ketelaere. (Prima Bergamo)

Le probabili formazioni di Shakhtar-Atalanta - Ruggeri out, Zappacosta largo a sinistra (TUTTO mercato WEB)

Atalanta di scena a Gelsenkirchen per affrontare lo Shakhtar Donetsk in Champions League: le scelte di formazione dei due allenatori. (Goal Italia)

Formazioni Shakhtar Donetsk-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Kossounou, Zappacosta, Lookman, Retegui e Traoré

Gasp sa di non poter sbagliare e un ulteriore passo falso, nonostante solo due giornate di campionato Champions, potrebbe già peggiorare la classifica. Qualche dubbio di formazione per Gian Piero Gasperini che dovrà fare a meno di Ruggeri, ecco le ultime novità. (SportItalia.it)

Shakhtar Atalanta in streaming gratis – La Champions League è su Sky I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio con molti rimpianti contro l’Arsenal, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Da bergamonews.it Tra i voli cancellati ieri, infatti, ci sono stati anche quelli che avrebbero dovuto atterrare a Colonia (Germania) ed Eindhoven (Olanda) in mattinata: erano due delle destinazioni più gettonate per appoggiarsi per poi raggiungere Gelsenkirchen, distante un centinaio di chilometri. (Atalantini.com)