Raiola: "Bonaventura, Fiorentina irrispettosa. La Juve lo voleva, Milan difficile. Donnarumma torna? Tutto è possibile..."

Getty Enzo Raiola, cugino del compianto Mino e di cui ha ereditato una grossa fetta della sua agenzia, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando di tanti dei suoi assistiti fra cui Giacomo Bonaventura, Gigio Donnarumma e Andrea Pinamonti.BONAVENTURA, FIORENTINA IRRISPETTOSA - "Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt'altro, dopo l'appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Futuro Bonaventura: quattro sondaggi in Serie A, anche Parma e Atalanta sulle sue tracce (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Ai microfoni di FirenzeViola, Enzo Raiola, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha commentato il futuro del suo assistito, con il Parma che si è iscritto alla lista delle pretendenti: "Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. (Parma Live)

Calciomercato, quattro squadre su Bonaventura Tra gli svincolati di lusso del campionato di Serie A, Giacomo Bonaventura è già finito nel mirino di molti club di massima serie dopo aver lasciato la Fiorentina alla scadenza del contratto che lo legava al club viola. (Fantacalcio ®)

Una lunga lista di pretendenti per Bonaventura. Il fresco ex viola dà priorità all'avventura estera...ma potrebbe rimanere in Serie A

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del mancato rinnovo con la Fiorentina del centrocampista, approfondendo anche il discorso futuro con la MLS ad ora in pole. (SOS Fanta)

Di Carlo sull’Europeo Domenico Di Carlo, allenatore, ha parlato a TuttoMercatoWeb. Si è soffermato soprattutto sull’uscita di scena della Nazionale italiana ed ha inquadrato quelli che per lui sono i problemi del nostro calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura. Anche l'Atalanta starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione e dell'impegno anche in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione, come riporta Tuttomercatoweb. (fiorentinanews.com)