Galaxy S25: svelata la data di presentazione
Samsung ha annunciato ufficialmente che terrà il prossimo evento Galaxy Unpacked il 22 gennaio 2025 a San Jose, California, dove presenterà la nuova serie Galaxy S25. L'evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito web di Samsung, sul canale YouTube e su Samsung Newsroom. La casa coreana ha, inoltre, già aperto le pre-prenotazioni per la nuova lineup di smartphone, promettendo di svelare la prossima evoluzione di Galaxy AI. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La presentazione ufficiale avverrà il 22 gennaio, durante l’attesissimo evento “Unpacked”, dove verranno presentati anche i nuovi smartphone Galaxy S25, che rappresentano il fiore all’occhiello dell’offerta del 2024. (iSpazio)
Manca poco al lancio della serie Galaxy S25, uno degli eventi più attesi dell'anno. Ma quali saranno le caratteristiche di quelli che per popolarità e retaggio saranno annoverati tra i migliori smartphone Android sul mercato? (SmartWorld)
Non ha intenzione di fermarsi e di aprire gli occhi il Napoli di Antonio Conte: le due battute d’arresto contro la Lazio di Baroni sembrano ormai ampiamente superate e anzi, da quelle sfide il Napoli ha ingranato una marcia diversa, sia per quanto riguarda i risultati raggiunti sia per lo sviluppo del gioco, decisamente salito di livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sembra proprio che Samsung stia per alzare l’asticella con i nuovi Galaxy S25, di cui si parla sempre più insistentemente. L’evento Unpacked del 22 gennaio potrebbe essere la vetrina di questi attesissimi smartphone e le indiscrezioni che circolano ci dando un’idea sempre più precisa di cosa potremmo aspettarci. (Telefonino.net)
Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli, ma potrebbe esserci già una piccola svolta: arrivano le ultime sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I nuovi top di gamma della casa coreana verranno quindi effettivamente presentati il 22 gennaio, ma non è l'unica notizia. Abbiamo infatti nuove immagini dei dispositivi e delle cover, ulteriori indicazioni che il supporto alla ricarica wireless Qi2 sarà possibile grazie a una cover dedicata e una email di Samsung che anticipa la promo lancio. (SmartWorld)