I costumi più pazzi di sempre delle star ad Halloween

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il travestimento di Halloween più sorprendente? È sempre quello delle celebrities. L’ultima settimana di ottobre le star di Hollywood si fronteggiano a colpi di costumi pazzi La gara è accesissima, la concorrenza spietata e, anno dopo anno, sorprende con nuove idee e trovate incredibili. Grazie a stylist personali, a make-up artist in grado di creare qualsiasi effetto speciale e a budget infiniti, il risultato è sempre garantito. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre testate

Chi ha realizzato il travestimento più divertente? Chi quello più riuscito? I fan sono la giuria di questa coloratissima gara a suon di costumi stravaganti che si disputa sui social media. Per le celebrity di tutto il mondo Halloween è un'occasione imperdibile per sfoggiare look inediti e ispirati ai propri personaggi preferiti. (Sky Tg24 )

Lo diciamo sottovoce, ma il body caramella indossato da Margaret Qualley per interpretare la buona (ma anche la cattiva) Sue in The Substance di Coralie Fargeat è già, proprio così un’icona. O, se la parola proprio non la digerite, perlomeno un oggetto del desiderio, proprio come la bombshell che lo indossa. (Rolling Stone Italia)

Halloween 2024, i costumi più belli delle star (DiLei)

A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Look zero sbatti e soprattutto riutilizzabili è la nuova filosofia che negli anni si è fatta spazio all’avvicinarsi di Halloween. (Il Fatto Quotidiano)

Travestirsi per Carnevale invece è da bambini, impossibile che un ventenne possa mettersi una maschera a febbraio, sarebbe considerato pazzo seduta stante. In Italia Halloween è percepita come una festa per adulti, dove anche a 50 anni puoi travestirti e nessuno ti dice nulla. (Esquire Italia)