Aston Villa-Juventus, infortunio per Savona: cosa trapela
Aston Villa-Juventus, infortunio per Savona: cosa trapela Al 66' della sfida contro l'Aston Villa, la Juventus è stata costretta a effettuare il primo cambio della gara. Nicolò Savona infatti, è stato sostituito per un problema muscolare, come riferito dai telecronisti di Prime Video. Al suo posto, il tecnico bianconero Thiago Motta ha inserito Danilo. Nelle prossime ore, il giovanissimo terzino della Juve verrà sottoposto a opportuni esami strumentali per stabilire l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È Savona questa volta ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio di natura muscolare. Ancora un infortunio per la Juventus con Thiago Motta che non sembra davvero trovare pace. Costretto ad affrontare l’Aston Villa con un numero eseguo di calciatori, nel corso del secondo tempo il tecnico bianconero ha dovuto fare i conti con un nuovo stop fisico. (CalcioMercato.it)
Juventus, ennesimo infortunio per Motta. I tifosi: "Capitano tutte a noi" Non c'è pace per la Juventus di Thiago Motta. Ennesimo infortunio per i bianconeri, questa volta in Champions League. (AreaNapoli.it)
Savona e gli infortuni della Juventus Con l’aggiunta di Savona, la lista degli infortunati della Juventus sale a nove giocatori. (JMania)
Il giocatore dei piemontesi ha chiesto il cambio alla panchina dopo aver sentito tirare. Infortunio di natura muscolare: si è accasciato al suolo ed è uscito dal terreno di gioco, sostituito da Danilo. (Fantacalcio ®)
Rischia di piovere sul bagnato in casa Juventus. Ai già tantissimi infortuni, potrebbe aggiungersi infatti quello di Nicolò Savona. Il giovane difensore è stato costretto ad abbandonare la partita di Champions League sul campo dell'Aston Villa a metà secondo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra. (TUTTO mercato WEB)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)