Del Genio: “Partita con la Juventus? Il Napoli non ha giocato con il 4-3-3”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista è tornato sul big match andato in scena tra Juventus e Napoli analizzando la prestazione delle due squadre. La sfida tra Juventus e Napoli, terminata con un deludente 0-0, ha lasciato molti interrogativi tra i tifosi e gli esperti di calcio. Paolo Del Genio, noto giornalista e commentatore sportivo, è tornato a commentare la partita ai microfoni di Kiss Kiss, portando alla luce dettagli interessanti sulle scelte tattiche del Napoli. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è ancora lontana da questa intensità e credo che uno dei motivi per i quali fa fatica a trovare il goal è proprio questo. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato di cosa manca ancora alla Juventus. (Tutto Juve)

Come ogni volta che una squadra va male si va cercando il capro espiratorio, l’anno scorso quasi sempre è stato Massimiliano Allegri. Questa stagione invece i social e molti appassionati hanno una nuova “vittima sacrificale”. (SpazioJ)

Nonostante l'assenza del compagno di reparto Federico Gatti, l'ex Torino ha interpretato lo sp Di Antonio Conte. (ilBianconero)

IL TEMPO PASSA – Mario Balotelli non si pente di nulla dopo la sua breve ma intensa carriera: «Una cosa che non rifarei? Questa intervista (ride, ndr). Se avessi lavorato come sto lavorando adesso, sarei… ciao. (Inter-News)

Quella tra la Juventus e il Napoli è stata una partita molto bloccata nonostante la presenza di numerosi attaccanti anche di valore in entrambe le squadre. Ma né Vlahovic né Lukaku hanno reso come era nelle aspettative dei tifosi. (AreaNapoli.it)

#JuveNapoli". Così il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino Massimiliano Nerozzi sui suoi canali social. (Tutto Juve)