Milan, Jovic si opera: i tempi di recupero
Brutte notizie per Fonseca che perde Jovic per il resto del 2024. L'attaccante è fermo da fine settembre ed è finito sotto ai ferri. L'attaccante del Milan questa mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro in quel di Belgrado. Nelle prossime ore rientrerà a Milanello dove inizierà il programma di riabilitazione e dovrebbe tornare in campo dopo quattro settimane. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
Intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia per l'attaccante del Milan Luka Jovic. Tempi di recupero previsti di quattro quattro settimane. Lo rende noto il Milan: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Voce Giallo Rossa)
"Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Milan, Jovic si è operato per risolvere il problema di pubalgia: i tempi di recupero (TUTTO mercato WEB)
L'operazione, effettuata dal dott. Tempi di recupero previsti di quattro quattro settimane. (Il Mattino di Padova)
Stefania Palminteri Redattore 26 novembre - 17:05 Come riportato dal sito ufficiale dell'AC Milan, in mattinana è avvenuto un intervento chirurgico a Belgrado per l'attaccante serbo. Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Il Milanista)
Luka Jovic, attaccante del Milan, ha subito oggi un intervento chirurgico a Belgrado (Serbia). Ecco quando tornerà il numero 9 rossonero (fonte: acmilan.com) "Questa mattina a Belgrado Luka Jovic, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Pianeta Milan)
In questo momento ci sono tre giocatori che non sono a disposizione dell’allenatore portoghese: Alessandro Florenzi, Ismael Bennacer e Luka Jovic. A livello di infortuni si può dire che la situazione del Milan sia migliorata rispetto a un anno fa, quando Stefano Pioli perdeva con frequenza calciatori. (MilanLive.it)