Piazza della Loggia, ergastolo per Maggi e Tramonte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

(LaPresse) Dopo 43 anni arriva la verità giudiziaria sulla bomba in Piazza della Loggia a Brescia che il 28 maggio 1974 uccise otto persone e ne ferì oltre cento. La Cassazione ha confermato gli ergastoli inflitti, in appello-bis, ai neofascisti Carlo ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

ANSA. Un'immagine di piazza Loggia subito dopo lo scoppio della bomba, il 28 maggio Un operaio soccorre uno dei feriti dell'attentato a piazza della Loggia a Brescia il 28 maggio 1974. (Bsnews.it)

di ... Dei candelotti di esplosivo infilati in un cestino dei rifiuti trasformarono in una ecatombe una manifestazione antifascista indetta proprio per protestare contro l'escalation di terrore in atto in quel periodo. (Il Giorno)

No playback support. You may ... (News Mondo)

Il verdetto conferma la sentenza emessa in Corte d'assise ... (L'Huffington Post)

«Partiamo per una nuova avventura: sapere che noi siamo il futuro di questa città e di questo Paese rende ciò che ci aspetta più ricco di fiducia». (Brescia Oggi)