Ascolti tv dati Auditel venerdì 13 settembre con Tim Music Awards contro Endless Love, Quarto Grado bene

La serata del 13 settembre 2024 ha visto un confronto serrato tra i programmi televisivi, con i dati Auditel che premiano i Music Awards su Rai 1. In prima serata, la sfida è stata tra Tim Music Awards, Endless Love e il ritorno di Quarto Grado su Rete 4. La prima serata del 13 settembre: vincono i Music Awards I dati Auditel dell'access prime time Gli ascolti tv della serata Ascolti tv, come funziona l'Auditel La prima serata del 13 settembre: vincono i Music Awards Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share: Rai 1, Tim Music Awards: 2.250.000 spettatori (17,2%); Canale 5, Amore infinito: 2.214.000 spettatori (14,3%); Rete 4, Quarto Grado: 1.232.000 spettatori (9,4%). (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il confronto televisivo del 13 settembre 2024 ha visto due programmi di punta contendere l'attenzione del pubblico italiano: da un lato i "TIM Music Awards 2024" su Rai1, un grande evento musicale, e dall'altro "Endless Love" su Canale 5, una delle serie più apprezzate del momento. (Gaeta.it)

Gli ascolti tv 14 settembre sono stati caratterizzati da sfide interessanti, con la musica di Rai1 e il divertimento di Canale 5 al centro dell'attenzione. Da spettacoli musicali a programmi di intrattenimento, passando per film e documentari, il pubblico ha avuto l'imbarazzo della scelta. (DiLei)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 13 settembre 2024

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N. Per la prima serata in tv, venerdì 13 settembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “TIM Music Awards”, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. (BergamoNews.it)

Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Tim Music Awards 2024" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5. (ilmessaggero.it)

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Andy Garcia, Dylan Kussman, Alan Heckner, Kiana N. Paz, Diego Cataño. Titolo originale: The Mule. (MYmovies.it)