Empoli-Inter, nerazzurri alla ricerca del riscatto. Le possibili scelte di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pirotecnico pareggio in casa contro la Juventus, l’Inter cerca l’immediato riscatto contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. Una gara da prendere con le pinze sia perché la formazione toscana è partita bene e ha messo in difficoltà anche le big, come il Napoli, sia perché i nerazzurri non devono farsi prendere dall’agitazione dopo il pareggio contro i bianconeri che poteva essere una vittoria se non fossero state sciupate diverse occasioni da rete. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
EMPOLI – I toscani sono una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione soprattutto per il rendimento in trasferta, mentre in casa sono stati fin qui protagonisti di statistiche curiose: zero gol segnati e appena uno subito, il rigore molto contestato che è costato il ko col Napoli (Fcinternews.it)
La sfida tra Empoli e Inter, in programma per la decima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà mercoledì 30 ottobre alle 18:30 presso lo stadio Castellani di Empoli. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)
(Adnkronos) – I toscani invece sono reduci dal pareggio di Parma e attesi da un test probante dopo un inizio di campionato da incorniciare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Poi c'è il rimpianto, perché nel primo tempo potevamo concretizzare di più. Ecco le sue parole: "Bisogna ragionare su chi siamo e su chi siamo partiti. (SOS Fanta)
Una delle realtà più sorprendenti del campionato ospita i campioni in carica, che dopo la rimonta subita contro la Juventus vorranno riprendere il cammino della vittoria. Se D’Aversa dovrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Colombo e Solbakken, Inzaghi potrebbe nuovamente schierare Zielinski da regista. (Diretta)
Dopo il pareggio per 4-4 contro la Juve, l'Inter scenderà in campo domani sera in casa dell'Empoli. Inzaghi medita sulla formazione da schierare, potrebbero esserci alcuni cambi rispetto all'undici di domenica sera. (fcinter1908)