Italia U19, Corradi: "Il Milan sti gestendo Camarda in modo spettacolare"

Italia U19, Corradi: "Il Milan sti gestendo Camarda in modo spettacolare" Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico dell'Under 19 Bernardo Corradi ha parlato di Francesco Camarda: "Mi ricordo l’esordio in A di Camarda con la Fiorentina, è emblematico: prima palla in uscita, lui fa un movimento perfetto da attaccante di razza, fa finta di andare lungo e viene incontro al pallone, posiziona il corpo nella maniera giusta per proteggerlo, arriva Milenkovic e con un colpo d’anca lo sposta di 4 metri. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua la storia d’amore tra Francesco Camarda e il Milan: l’attaccante ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà ai rossoneri fino al 2027. Nelle scorse ore l’annuncio ufficiale dell’operazione ma il giornalista Nicolò Schira su X svela un retroscena non da poco, legato all’inserimento di due top club per l’attaccante. (Milan News 24)

Il 10 marzo scorso Francesco Camarda, oltre 500 gol con le giovanili del Milan, ha compiuto 16 anni e da quel momento avrebbe potuto firmare il primo contratto da professionista (per regolamento un triennale). (Corriere della Sera)

Camarda EMOZIONA dopo la firma col Milan fino al 2027: «L’amore esiste», il filmato è da BRIVIDI. Il VIDEO postato sui social (Milan News 24)

Camarda 2027: in un video sui social tutto l'amore di Francesco per il Milan

Calciomercato live, le news di oggi (sabato 20 luglio 2024). L'Inter piomba su un nuovo difensore dopo il sorpasso della Juve per Cabal: si tratta di Renan dello Zenit. Pressing del Milan per Samardzic e Fofana, la Roma studia il rilancio per arrivare a Matias Soulé. (ilmessaggero.it)

COMUNICATO – AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Mercato Juve, SFUMA definitivamente Camarda: UFFICIALE il suo primo contratto da professionista con il Milan: i DETTAGLI (Juventus News 24)

Il giovane attaccante, che... (Milan News)