Bologna, Miranda: “Faremo di tutto per tornare in Europa”

BOLOGNA MIRANDA EUROPA – Intervistato dalla radio iberica Onda Cero, Juan Miranda ha parlato di questi suoi primi mesi da giocatore del Bologna, che in estate lo ha ingaggiato dal Betis Siviglia. Così il terzino sinistro: “Bologna è una città con un ottimo ambiente. Mi ha stupito di quanto siano vicine le città in Italia, ci vuole poco tempo per arrivare da un posto all’altro.Il Bologna mi ha seguito per molto tempo, hanno sempre chiesto informazioni. (Europa Calcio)

Su altri media

A poche ore dal fischio d'inizio fra Juventus e Fiorentina, è l'asse di mercato con il Napoli a far parlare di sé. (SpazioJ)

Un calciomercato che vede la Juventus protagonista da qui in avanti, nel mese di gennaio e che pur separandosi da Danilo con destinazione probabilmente al Napoli, andrà diretta su un nuovo innesto a difesa. (SpazioJ)

Huijsen finisce nel radar del Real: già richiesto in passato, sta brillando al Bournemouth (TUTTO mercato WEB)

"Li ho rifiutati per la Juve": boom Huijsen, ora il Real Madrid è tornato!

C'è chi dalle parti di Torino lo ha subito rimpianto, chi invece sta iniziando a sentire la sua mancanza adesso che i difensori sono contati a causa degli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. Lasciata la Juventus in estate, l'olandese naturalizzato spagnolo classe 2005 è stato protagonista di un trasferimento molto discusso. (Diretta)

Bisogna intervenire: piacciono Antonio Silva, David Hancko e Tomori. Il calciomercato di gennaio di Cristiano Giuntoli dovrà portare un difensore a Thiago Motta e alla Juventus. (Calciomercato.com)

Real Madrid, occhi su Huijsen per la difesa Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As , il Real Madrid avrebbe intenzione di ringiovanire e rinforzare la propria difesa dopo la partenza di Nacho in estate e i gravi infortuni subiti da David Alaba, Dani Carvajal ed Eder Militao . (Tuttosport)